GP-4000

 

GP-4000• Capacità di getto fino a 15 m.

• Un sistema di controllo rivoluzionario consente l'autodiagnosi per le operazioni di sterzo dei cingoli anteriori e posteriori durante le fasi di lavoro per semplificare l'ottenimento di un getto estremamente accurato.

• Cingoli ad azionamento idraulico con trasmissione ad ingranaggi.

• Lunghezza dei cingoli nel caso di macchina a due cingoli m. 4,36; con quattro cingoli m. 3,36.

• La velocità di traslazione in fase di getto può variare fra i 6 m. al minuto a bassa velocità fino ad un massimo di 12 m. al minuto.

• La lunghezza della gamba di supporto del cingolo è regolabile idraulicamente per 914 mm. ed è prevista una ulteriore regolazione manuale per 305 mm. con un valore di estensione totale di 1219 mm.

• Il telaio è regolabile lateralmente sulla parte sinistra per m. 1,07 per adattarsi alle differenti larghezze di produzione.

• Il programma di contro rotazione permette alla finitrice di ruotare a 360° sul proprio asse offrendo un eccellente mobilità come tutte le altre pavimentatrici GOMACO.

• 16 vibratori con 16 circuiti di alimentazione sono la versione standard con l'opzione di aggiungere sulla parte sinistra e sulla parte destra altri vibratori fino ad un totale di 48 vibratori con i relativi circuiti.

• Nella versione a due cingoli o quattro cingoli la larghezza minima di trasporto è di m. 2,94. La lunghezza di trasporto nel caso di macchina a due cingoli è m. 6,37 mentre nel caso della macchina a 4 cingoli sarà di 12 m. L'altezza di trasporto nel caso di macchina a due cingoli sarà m. 3,56 e nel caso di macchina a 4 cingoli m. 3,59.

• L'inseritore optional IDBI GOMACO auto alimentato ed autogestito, provvede ad inserire barre trasversali durante la pavimentazione ed i processi di formatura del calcestruzzo.

 

 

Le macchine GOMACO vengono progettate in modo da assicurare anni e anni di servizio affidabile e in sicurezza. I pulsanti per l'arresto di emergenza sono disposti nei punti opportuni sulla plancia di comando e presso gli angoli delle macchine; possono anche essere collocati in punti che garantiscano l'uso ottimale per applicazioni specifi che. Altre funzioni di sicurezza comprendono carter sui cingoli, cartelli di avvertimento, un manuale dell'operatore e un manuale per la sicurezza. Le macchine GOMACO sono costruite in modo da offrire all'operatore la massima visibilità durante tutte le operazioni di pavimentazione. La GOMACO Corporation raccomanda l'attuazione di tutte le procedure di sicurezza.

(Translated by Vimatek S.R.L. - 02/2013)

 

 

 

GP-4000

 

GP-4000

 

GP-4000

 

GP-4000

 

 

 

 

GP-4000

 

 

 

GP-4000

 

 

 

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni

 

Scarichi la riga completa italiana pdf dell'opuscolo (PDF)